Cosa presenterà sta sera apple? ecco le possibili notizie

Dopo quasi 1 anno di attesa finalmente è arrivato il giorno tanto atteso da molti. il giorno dedicato ad iPhone.

Voglio precisare che si tratta di materiale proveniente da molte fonti diverse più o meno vere, quindi da non prendere con certezza. 

Parto subito con quelli che sono i prodotti che presenterà sta sera..

Apple Watch 2

Quello che si sa non è molto.. se non il vetro più sottile e una batteria più capiente

apple-watch-2-parts-200x200

iPhone 7 e iPhone 7 Plus

Design:

iPhone-7.jpgiphone_7_plus_rear.jpg

iPhone-7-doppia-fotocamera.jpg

iphone7-sound2.jpg

Dalle foto si nota subito la mancanza della linea bianca che delimitava le antenne nella generazione precedente di iPhone lasciandone una sola nella parte più esterna rendendo più piacevole e più pulito il retro in alluminio.

Avrete notato anche la fotocamera che su iPhone 7 risulta più grande, mentre su iPhone 7 Plus riporta 2 obiettivi coperti da un unico pezzo di vetro. quest’ultima ha varie funzioni di messa a fuoco e parametri prima e dopo lo scatto che lo rendono un telefono più adatto a chi ama fotografare anche con scarsa luce. su iPhone 7 ci sarà il meraviglioso stabilizzatore ottico già presente su iPhone 6 Plus e 6s Plus per filmare senza le micro vibrazioni che la mano crea.Il sensore dovrebbe essere a 12Mp e registrare 4K a 60p

ecco come potrebbe essere la fotocamera doppia di iPhone 7 plus

Dual-camera-module-for-iPhone-7-Plus-according-to-Chuansong.me.jpg.png

Nuovi colori? sembra che Apple anche sta volta produrrà iPhone di un nuovo colore arrivando a ben 5 colorazioni. si parla dei soliti 4 colori esistenti da aggiungere ad un nuovissimo NERO LUCIDO. ma parlano che l’attuale nero(Space Gray) avrà una tonalità più scura ma sempre opaca. giravano voci su un probabile colore blu ma in modo ristretto

queste sono le foto che ho trovato in rete

agumgks-2.jpg

 

iphone-7-5-coloris-dont-noir-sideral-bouton-h-T-l9U6Vh.jpegiPhone-7-Plus-Piano-Black-AppleArab-concept-003.jpg

 

 

 

 

iPhone-7-PLus-1.jpg

iphone7_mockup.jpg

untitled3-630x355.png

Apple ha deciso di rimuovere il Jack audio per far spazio ad altri componenti interni e rendere ancora una volta più bello l’ aspetto del prodotto. questa scelta a molti forse non piacerà ma è tipico di Apple rimuovere volta per volta tutte le porte ormai obsolete per far in modo che la gente si abitui alle nuove tecnologie come il Wireless. Si dice che dentro la confezione si siano delle cuffie con connettore Lightning che sicuramente porterà maggiore qualità alla musica. altri pensano che sempre nella confezione ci saranno cuffie wireless anche se un po’ meno probabile.

Ecco la foto delle presunte cuffie con connettore lightning

iPhone-7-EarPods-sketchy-800x528.jpg

Il display rimane della stessa grandezza e risoluzione. ci sarà però la qualità che troviamo ora nei display di iPad Pro

Foto dei display

Nuove-risoluzioni-per-gli-schermi-di-iPhone-7-e-7-Plus-e1470748187517.jpg

 

  • Nuovo chip A10 prodotto da TSMC di circa 2,4 GHz.
  • Memoria da 32 GB, 128 GB e 256 GB sia su iPhone 7 che sul 7 Plus. L’iPhone 7 Plus prevede 3GB di DRAM per sostenere la fotocamera con doppio obiettivo, mentre l’iPhone 7 continuerà ad includere 2GB.
  • Migliorata la resistenza all’acqua, con la certificazione IPX7: il dispositivo sarà resistente a spruzzi, doccia, e anche cadute in acqua fino a un metro di profondità.
  • La capsula auricolare del dispositivo funzionerà anche da altoparlante: il nuovo iPhone offrirà un audio stereo, con due altoparlanti nei lati opposti dello smartphone.
  • Cambiamenti del funzionamento del tasto Home per una maggiore resistenza all’acqua. Verrà aggiunta una funzionalità per simulare una sensazione di clic quando il pulsante viene premuto.
  • Display con una nuova tecnologia: i display delle due versioni del dispositivo avranno le stesse dimensioni e risoluzioni di quelli degli attuali iPhone 6s e 6s Plus. Verrà adottata la nuova tecnologia già impiegata con iPad Pro, per garantire una migliore qualità dei colori.
  • Aggiornato il flash della fotocamera posteriore con quattro LED (due con colore freddo e due con colore caldo) e un nuovo sensore di luce ambientale per una migliore qualità dell’immagine.
  • Possibile sensore di prossimità aggiornato, si passerà da LED a laser per una risposta più rapida e una maggiore distanza di riconoscimento

 

VI RICORDO CHE STA SERA ALLE 19.00 SI TERRA’ LA DIRETTA DELLA PRESENTAZIONE CHE POTRETE SEGUIRE IN LIVE DAI VOSTRI DISPOSITIVI APPLE O DA PC WINDOWS SUL SITO APPLE. PER CHI HA LA APPLE TV PUO’ METTERSI COMODO NEL DIVANO E SEGUIRLA ANCHE DA LI.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...