iPhone 7s/8. Tutto ciò che fin ora si sa..

Come ogni anno Apple mantiene questa tradizione di presentare un nuovo iPhone. Ogni anno porta numerosi cambiamenti e nuove tecnologie.

Oggi vi parlo del probabile prossimo dispositivo che verrà presentato verso settembre, ovvero l’ iPhone 8.

Per chi segue la mela, saprà che il 2017 segna un traguardo inportante. 10 Anni di iPhone  da quel lontano 2007 dove Steve Jobs presenta un terminare rivoluzionario senza pennino e con touch capacitivo.

Se questo è un anniversario, perchè non presentare un modello speciale? in molti lo pensano compreso me. Si parla di materiali top come l’ acciaio o addirittura la ceramica che viene ora usata nel Watch Edition.

Apple ogni volta ci sorprende anche se i rumors svelano molti dettagli prima del lancio. I modelli dovrebbero essere 3 se non 4 (un SE più potente tenendo un display piccolo)

iPhone 7s / 8

iPhone 7s plus / 8 plus

iPhone Edition

Analiziamo questi render che replicano i Rumors detti in queste settimane:

iphone-8-render-gesk.jpgSi dice ci sia un cambiamento di orientamento nella fotocamera per quanto riguarda il modello Plus.

iphone-8-1-4.jpg

Questa è la parte frontale che lascia molto più spazio al display e tiene occupata una minima parte al centro per ospitare le fotocamere e i vari sensori. Qui Apple potrebbe davvero innovare grazie al riconoscimento dell’iride per lo sblocco facilitato aiutato dalle stesse fotocamere progettate appositamente per questo scopo. qui però non siamo sicuri sia la forma esatta. molto più probabile è una banda unica senza quelle due parti angolari del display.

appleiphone8-07-1496823325.jpg

In questa foto si vede un demo con la fotocamera verticale e il Touch iD posteriore. qui ci sono mille dubbi perchè tutti sperano ci sia un riconoscimento d’ impronta diretto nel display. Ma forse Apple non è pronta a questo passo. magari per ora prova con la scansione dell’iride senza abbandonare il touch iD lasciandolo nel retro. A parere mio molto scomodo.

iPhone-8-Render.jpg

Questo è il più bel render che abbia visto per ora. Dispositivo molto pulito che lascia solo spazio al display.

 

http---media.melablog.it-1-18a-ricarica_wireless_apple_a_distanza.jpg

Credo che anche per Apple sia l’ ora di introdurre la ricarica ad induzione. Ormai è ben studiata e si trova di serie in molti veicoli.

ar-2-1496724560-pWTf-column-width-inline.jpg

Con iOs 11 verrà implementata questa nuova tecnologia chiamata ARKit. vi da la possibilità di posizionare oggetti tridimensionali nella realtà sfruttando la fotocamera e l’hardware del dispositivo. Vi consiglio di guardare qualche video su YouTube per rendervi conto di quanto sia precisa e di quante cose è in grado di fare. Perfino una Tesla nel vostro vialetto di casa riuscendo pure a muoverla.

I prezzi purtroppo ogni anno hanno dei cambiamenti e non si sa nulla finché la stessa Apple non li comunica.

Bene, questo è tutto ciò che leggendo e ascoltando in giro ho trovato. ci sono altre piccole cose ma passano in secondo piano. Le vere caratteristiche che a tutti interessano prima del lancio sono il design, i colori e qualche dettaglio su tecnologie o potenza della fotocamera.

Segui la mia pagina se vuoi restare informato sulle novità e nei futuri prodotti Apple

ciao 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...